Domenica, 02 Giugno 2024 17:31

(1 Vota)

Domenica 2 giugno 2024

29 Martiri in 7 Gare

Oggi 2 giugno 2024 nel giorno della festa della Repubblica, la nostra società si è cimentata su 7 fronti, molto particolari e diversi tra loro, difficile descriverli tutti nel dettaglio, ma comunque è con grande soddisfazione della società che andrò a citarli tutti.

Iniziamo dall'imprese più difficili a cui ormai ci hanno abituati e nello specifico  laTop Dolomites Ultra Trail Km 50 con 2250 D+ finita da Katia Mazzini e al Trail Sacred Forest anche questo di 50 Km finita anch'essa da Piero Pacini e su queste due competizioni ogni commento è superfluo, basta solo dire che sono imprese per pochi grandi.

La terza competizione è stata quella della 24° Strasantomoro a Pistoia dove hanno partecipato in 8 e in due sono saliti sul podio Sauro Baldini il nostro Oro e la nostra punta di diamante, il più giovane e più bravo Filippo Bellini.

La quarta competizione si è tenuta nella splendida cornice di Cortina, la Cortina Dobbiaco di 10 Km, qui hanno partecipato in 10 della 29 Martiri.

Per finire in bellezza hanno partecipato in puro stile inseparabili marito e moglie Silvia e Andrea la Borgo a Buggiano Run Colli, Perrotta Romeo alla complicata Maiano di Km 12 e dulcis in fundo De Iaco Francesco ha corso la Maratonina dei Laghi a Igea Marina.

Letto 56 volte Ultima modifica il Domenica, 02 Giugno 2024 18:29